HomeTermini e condizioni di utilizzo del sito web

Verizon Connect - Termini e condizioni di utilizzo del sito web

I presenti termini e condizioni del sito web si applicano esclusivamente ai siti web di proprietà o gestiti da Verizon Connect e dalle sue consociate, subentranti e cessionarie ("Verizon Connect"). Si prega di notare che alcuni altri servizi di Verizon Connect potrebbero presentare termini e condizioni aggiuntive riguardanti l'utilizzo di tali servizi da parte dell'utente, e nulla in questi termini e condizioni è inteso a modificare tali termini e condizioni aggiuntive. LA MANCATA ACCETTAZIONE DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO WEB CAUSA L’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE QUESTO SITO.

Senza la preventiva espressa autorizzazione scritta di Verizon Connect, non è possibile:

  • Utilizzare qualsiasi robot di data mining ("bot"), moduli hardware o software che aggiungono una caratteristica o un servizio specifico collegandosi ad un sistema più grande esistente ("plug-in"), o altri strumenti, script, applicazioni o metodi di raccolta ed estrazione dati su questo sito;
  • Utilizzare qualsiasi dispositivo, software o hardware per bypassare qualsiasi elemento operativo o per interferire, o tentare di interferire, con il corretto funzionamento di questo sito, server o con le attività in esso condotte;
  • Adottare qualsiasi azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionato su questo sito o sulla sua infrastruttura di rete o che influisca negativamente sulla nostra rete o su altri clienti;
  • Decompilare, effettuare reverse engineering, modificare o disassemblare qualsiasi software nel sito o associato ad esso o alla sua infrastruttura di rete;
  • Utilizzare qualsiasi meta tag o qualsiasi altro "testo nascosto" utilizzando il nome di Verizon Connect o qualsiasi marchio registrato di Verizon Connect senza il previo consenso scritto di Verizon Connect; oppure
  • Superare in altro modo i permessi di accesso limitato al sito, come da autorizzazione di Verizon Connect.

Verizon Connect si riserva il diritto di modificare, rifiutare o eliminare qualsiasi informazione residente sul suo server o trasmessa al suo server che, a sua sola discrezione, essa ritenga inaccettabile o in violazione di questi termini e condizioni e di sospendere o interrompere il servizio per qualsiasi ragione operativa o governativa o violazione dei presenti termini e condizioni. L'uso non autorizzato di questo sito o dell'infrastruttura di rete e/o della visualizzazione dei dati da parte di una persona o ente diverso dall’utente autorizzato dell'account è illegale, e Verizon Connect si riserva il diritto di intraprendere azioni legali.

Il sito web può contenere altri avvisi di proprietà, contenuti o descrivere prodotti, servizi, processi o tecnologie di proprietà di Verizon Connect o di terzi. Fatta eccezione per quanto qui espressamente indicato, nulla di quanto qui contenuto può essere interpretato come concessione all'utente di una licenza o di un diritto ai sensi di qualsiasi diritto d'autore, marchio, brevetto, diritto di pubblicità o diritto di privacy o altro diritto di proprietà o di proprietà intellettuale di Verizon Connect o di terzi.

Requisiti per il collegamento al nostro sito web

Potete collegarvi al nostro sito, in base alle seguenti linee guida:

  1. Dovete collegarvi solo alla nostra homepage, e non a pagine all'interno del sito stesso.
  2. Il link Verizon Connect non deve apparire collegato ad altri loghi e grafiche.
  3. Il link di Verizon Connect non deve essere utilizzato in alcun modo che implichi un'approvazione o una sponsorizzazione da parte di, o un'affiliazione con il servizio Verizon Connect di terzi o con i loro prodotti o servizi.
  4. L'utente può utilizzare solo un collegamento ipertestuale e non è consentito l'uso del logo Verizon Connect o delle illustrazioni o della grafica di Verizon Connect.
  5. Il nome e il marchio Verizon Connect non devono essere associati a pubblicità o commenti sleali, ingannevoli o diffamatori o utilizzati in qualsiasi modo che possa danneggiare o compromettere la nostra reputazione professionale, l'identità e le politiche aziendali.
Marchi registrati

Verizon Connect e il logo Verizon Connect sono marchi registrati. Nulla di quanto contenuto in questo sito deve essere interpretato come concessione, per implicazione, eccezione o altro, di una licenza o di un diritto di utilizzo del marchio Verizon Connect o del logo Verizon Connect senza il previo consenso scritto di Verizon Connect o del suo rispettivo proprietario.

Consenso al monitoraggio e alla divulgazione

Verizon Connect non ha alcun obbligo di monitorare il Contenuto e qualsiasi altra informazione residente sui nostri server o trasmessa ai nostri server. Tuttavia, chiunque utilizzi questo sito web accetta che Verizon Connect possa monitorare periodicamente il sito e i contenuti dei suoi server per (1) conformarsi a qualsiasi legge, regolamento o altra richiesta governativa cogente e/o (2) gestire il sito web in modo corretto o per proteggere sé stessa e i suoi utenti. Verizon Connect si riserva il diritto di modificare, rifiutare o eliminare qualsiasi informazione residente sul suo server o trasmessa al suo server che, a sua sola discrezione, essa ritenga inaccettabile o in violazione di questi termini e condizioni e di sospendere o interrompere l’accesso al sito da parte degli utenti per qualsiasi ragione operativa o governativa o violazione dei presenti termini e condizioni. L'uso non autorizzato di questo sito o dell'infrastruttura di rete e/o della visualizzazione dei dati da parte di una persona o ente diverso dall’utente autorizzato dell'account è illegale e Verizon Connect si riserva il diritto di intraprendere azioni legali.

Presentazione di idee

Accogliamo con favore i vostri commenti sul nostro sito, sui nostri prodotti e servizi ("Commenti"). Tuttavia, vi chiediamo di limitare i vostri commenti alla vostra esperienza con il nostro sito, i nostri prodotti e servizi. Si prega di non inviare idee creative, suggerimenti o materiali non richiesti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, campioni di illustrazioni creative, feedback, dati, risposte, domande, commenti, suggerimenti, progetti, idee per nuovi prodotti, promozioni, nomi di prodotti, campagne pubblicitarie, tecnologie o processi ("Idee"). I Commenti e le Idee che l'utente potrebbe inviare non impediranno in alcun modo l'acquisto, la produzione o l'utilizzo di prodotti, servizi, progetti e idee simili da parte di Verizon Connect per qualsiasi scopo. Verizon Connect non garantisce che i vostri Commenti e le vostre Idee saranno trattati come riservati o proprietari. Verizon Connect sarà libera di copiare, utilizzare, modificare, divulgare e distribuire i vostri Commenti e le vostre Idee senza restrizioni per qualsiasi scopo, commerciale o altro, senza che voi abbiate diritto ad alcun compenso.

Limitazione di responsabilità

L'UTENTE DI QUESTO SITO SI ASSUME OGNI RESPONSABILITÀ E RISCHIO PER L'USO DI QUESTO SITO E DI INTERNET IN GENERALE. VERIZON CONNECT, LE SUE CONSOCIATE, I SUOI LICENZIATARI E I SUOI PARTNER DI SERVIZIO DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ RIGUARDO A TUTTE LE GARANZIE, DICHIARAZIONI O APPROVAZIONI, ESPLICITE O IMPLICITE, IN RELAZIONE A QUALSIASI CONTENUTO, INCLUSA, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA A CUI SI ACCEDE DA O TRAMITE QUESTO SITO O INTERNET, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. VERIZON CONNECT NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ LEGALE PER L'ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA O L'UTILITÀ DI QUALSIASI CONTENUTO, APPARATO, PRODOTTO O PROCESSO DIVULGATO SUL SERVER O ALTRO MATERIALE ACCESSIBILE DAL SITO. IN NESSUN CASO VERIZON CONNECT SARÀ RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA MANCATO UTILIZZO, PERDITA DI DATI O MANCATO PROFITTO, SIA IN VIRTÙ DI UN CONTRATTO, PER COLPA O ALTRA AZIONE ILLECITA, DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON L'UTILIZZO O L'ESECUZIONE DI QUALSIASI CONTENUTO, DI QUESTO SITO O DI INTERNET IN GENERALE.

Nessuna garanzia

Qualsiasi materiale di Verizon Connect presente su questo sito può contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. IL CONTENUTO FORNITO SU QUESTO SERVER È FORNITO "COSÌ COM'È" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, GARANZIE DI PROPRIETÀ, DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI TERZI O GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. NESSUN CONSIGLIO O CONTENUTO FORNITO DA VERIZON CONNECT, DALLE SUE CONSOCIATE, DAI SUOI LICENZIATARI, DAI PARTNER DI SERVIZIO O DAI LORO RISPETTIVI DIPENDENTI POTRÀ ESSERE INTESO COME COSTITUIRE ALCUNA GARANZIA. NÉ VERIZON CONNECT NÉ LE SUE CONSOCIATE GARANTISCONO CHE IL CONTENUTO DI QUESTO SERVER O DI INTERNET IN GENERALE SARÀ ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI O CHE QUALSIASI CONTENUTO, SOFTWARE O ALTRO MATERIALE ACCESSIBILE DA QUESTO SERVER È ESENTE DA VIRUS O DA ALTRI COMPONENTI DANNOSI.

Esclusione di responsabilità

Il riferimento qui contenuto a qualsiasi prodotto, servizio, processo, collegamento ipertestuale a terzi o altre informazioni tramite nome commerciale, marchio registrato, produttore, fornitore o altro non costituisce o implica l'approvazione, la sponsorizzazione o la raccomandazione da parte di Verizon Connect. Le informazioni sui prodotti e sui servizi sono di esclusiva responsabilità di ogni singolo fornitore. Vi invitiamo ad essere consapevoli quando lasciate il nostro sito e a leggere i termini e le condizioni e le dichiarazioni sulla privacy di ogni sito web che visitate. Non siamo responsabili delle pratiche o del contenuto di altri siti.

Controllo delle esportazioni

L'utente riconosce che l'esportazione, l'importazione e l'uso di questi siti sono regolati dal governo degli Stati Uniti e dai governi di altri Paesi e si impegna a rispettare tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili in materia di controllo delle esportazioni, compresi l'Export Administration Act e le norme promulgate dal Ministero del Commercio e dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti. Inoltre, l'utente dichiara e garantisce quanto segue: (i) di non essere soggetto ad alcun ordine governativo che sospenda, revochi o neghi i privilegi di esportazione o importazione necessari per l'adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente documento; (ii) di non avere la propria sede principale o un ufficio a Cuba, in Crimea, Iran, Corea del Nord, Sudan, Siria o altre località soggette a sanzioni da parte degli Stati Uniti o altri governi, di non essere una società costituita in tali paesi, di non avere la cittadinanza e di non voler viaggiare in tali paesi; (iii) che non riesporterà o trasferirà alcun contenuto verso un paese, una persona fisica o giuridica in violazione delle leggi, norme o regolamenti applicabili; e (iv) che non utilizzerà alcun contenuto per lo sviluppo, la produzione, la movimentazione, la manutenzione, la conservazione, l'individuazione, l'identificazione o la diffusione di armi chimiche, biologiche o nucleari o dei loro sistemi di lancio o in relazione a materiali o attrezzature che potrebbero essere utilizzati in tali armi o nei loro sistemi di lancio o per rivenderli o esportarli a qualsiasi ente coinvolto in tale attività.

Ai sensi del Titolo II del Digital Millennium Copyright Act, tutte le rivendicazioni di violazione del diritto d'autore per materiale che si ritiene risieda nel sistema o nella rete di Verizon Connect devono essere inviate senza indugio sotto forma di comunicazione scritta al Designated Agent di Verizon Connect:

Designated Agent for DMCA Notices
Verizon- Attn: Copyright Department
1320 North Courthouse Road
9th Floor
Arlington, Virginia 22201
Fax No.: 703-351-3669
Indirizzo e-mail: [email protected]

NOTA IMPORTANTE: Al Designated Agent non deve essere inviato nessun altro avviso o comunicazione, in quanto tale figura è nominata esclusivamente al fine di ricevere le notifiche di reclami per presunta violazione del diritto d'autore ai sensi del DMCA.

I requisiti specifici per la corretta notifica della presunta violazione sono stabiliti nel DMCA (cfr. 17 U.S.C. Sec. 512(c)(3)). Ai fini della validità, la notifica deve essere una comunicazione scritta che includa tutti i seguenti elementi:

  1. Firma del proprietario del copyright o della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario;
  2. Identificazione delle opere protette da copyright che si ritiene siano state violate;
  3. Identificazione del materiale ritenuto in violazione o oggetto di attività di violazione e informazioni ragionevolmente sufficienti a consentire al fornitore del servizio di localizzare il materiale;
  4. Informazioni ragionevolmente sufficienti a permettere al fornitore del servizio di contattare la parte che ha presentato il reclamo (indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo di posta elettronica);
  5. Una dichiarazione in cui la parte che ha presentato il reclamo afferma di ritenere in buona fede che l'uso del materiale nella maniera lamentata non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo rappresentante o dalla legge; e
  6. Una dichiarazione in cui si afferma che le informazioni contenute nella notifica sono accurate, e sotto pena di spergiuro, che la parte che ha presentato il reclamo è autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto esclusivo presumibilmente violato.

Si prega di notare che ci sono sanzioni importanti per le rivendicazioni false.

  • Una firma fisica o elettronica;
  • Identificazione del materiale che è stato rimosso o il cui accesso è stato disabilitato e il luogo in cui il materiale è apparso prima che fosse rimosso o che l’accesso fosse disabilitato;
  • Una dichiarazione, sotto pena di spergiuro, in cui si afferma di ritenere in buona fede che il materiale è stato rimosso o disabilitato a causa di un errore o di un'errata identificazione; e
  • Il vostro nome, indirizzo e numero di telefono, e una dichiarazione in cui acconsentite alla giurisdizione della corte distrettuale federale per il distretto giudiziario in cui si trova il vostro indirizzo, o se il vostro indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, per qualsiasi distretto giudiziario in cui si trovi il fornitore del servizio, e con cui dichiarate che accetterete la notificazione degli atti da parte dell’attore.
Come segnalare la pornografia infantile

La pornografia infantile è la rappresentazione di un bambino di età inferiore ai diciotto (18 anni) impegnato in comportamenti sessualmente espliciti. Se vedete che è stata pubblicata da terzi su un sito web di Verizon Connect ciò che credete sia pornografia infantile, o la ricevete attraverso un'applicazione mobile o sul vostro telefono tramite un messaggio di testo o un messaggio email, contattate immediatamente il vostro ufficio locale dell'FBI o il National Center for Missing and Exploited Children ("NCMEC"). È importante che non copiate, inviate o inoltriate il contenuto a meno che e fino a quando non vi sia stato ordinato da un funzionario delle forze dell'ordine autorizzato. Potete trovare le informazioni di contatto del vostro ufficio locale dell'FBI visitando il seguente sito web: www.fbi.gov/contact/fo/fo.htm. Per contattare il NCMEC, chiamare il numero 1-800-843-5678 (Child Pornography Tipline). È inoltre possibile sporgere una denuncia online sul seguente sito web del NCMEC: www.CyberTipline.com.

Modifiche

Tutte le informazioni pubblicate sul sito sono soggette a modifiche senza preavviso. Inoltre, questi termini e condizioni possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso. Effettueremo tali modifiche pubblicandole su questo sito. Si consiglia di controllare frequentemente il sito per verificare la presenza di tali modifiche. Il vostro accesso al sito dopo tali modifiche dimostra in modo decisivo la vostra accettazione di tali modifiche.

Manleva

L'utente accetta di manlevare e tenere indenne Verizon Connect e le sue consociate, inclusi i relativi dipendenti, consiglieri, funzionari, licenziatari, fornitori di servizi, agenti, partner commerciali, appaltatori, partner di distribuzione e rappresentanti da e contro qualsiasi rivendicazione, richiesta, responsabilità, costo o spesa avanzati da terzi, incluse le spese legali e i costi derivanti da qualsiasi violazione da parte dell'utente di uno qualsiasi di questi termini e condizioni o della legge applicabile.

Legge applicabile

Fatta eccezione per le questioni relative ai marchi registrati e ai diritti d'autore disciplinate dalle leggi federali degli Stati Uniti d’America, le disposizioni di cui sopra saranno disciplinate e interpretate in conformità con il diritto sostanziale dello Stato di New York, a prescindere dai principi di conflitto o dalla legge.


Novembre 2017